Crea sito

TWS i500 Pro – Senza dubbio le MIGLIORI CLONI delle AirPods Pro!

Ecco le TWS i500 Pro , senza dubbio le MIGLIORI CLONI delle AirPods Pro!
Queste AirPods tarocche sembrano delle vere AirPods Pro ma costano 5 volte meno! Esteticamente sono una copia 1:1 del prodotto originale Apple e in totale condividono il 90% delle caratteristiche delle AirPods. Il restante 10% include la cancellazione attiva del rumore assieme alla modalità trasparenza e la qualità audio, ma si sa, THE ORIGINAL IS ALWAYS BETTER!

Un grande omaggio va al reverse engineering che ha portato queste TWS i500 Pro ad essere riconosciute da iOS, macOS ed iPadOS esattamente come delle AirPods Pro! Un lavoro eccezionale che si evince dalla prima configurazione con il pop up delle animazioni all’apertura del case della custodia. Ma andiamo con ordine:

All’interno della confezione si trovano i classici foglietti illustrativi, cuffiette con protezione in plastica stile apple e più sotto un cavo Lightning a USB-C assieme ai gommini di ricambio.

La qualità costruttiva dei materiali è accettabile, come mostrato in video si nota un leggerissimo gioco nella giunzione tra coperchio e custodia ma al momento non si è rilevata problematica e nient’altro.

L’abbinamento è estremamente semplice e sai perché? Rispecchia esattamente quello programmato da Apple, con un’integrazione nativa eccellente il quale simula l’intero procedimento di abbinamento e collegamento. Sono bastati una manciata di secondi per avere le cuffiette correttamente riconosciute dal mio iPhone 8 come AirPods Pro. E’ stato anche simulato il menù che permette di attivare le modalità di cancellazione attiva del rumore e trasparenza , purtroppo queste modalità non sono effettivamente implementate e se attivate non si noterà alcuna differenza. Parte del 10% di cui parlavo poco sopra.

Per quanto riguarda l’audio, diciamo che è esattamente quello che uno si aspetterebbe in questo price range. Generalmente ben equalizzato, bassi corposi ma non esagerati e per dirla tutta, in alcune situazioni con alti toni si sente un leggero clipping ma, ripeto, considerato il prezzo l’audio è più che accettabile.

Utilizzato anche per le chiamate e FaceTime, i dialoghi si ascoltano perfettamente. Per darvi un’idea della qualità audio dei microfoni ho caricato 2 memo vocali registrate rispettivamente con le mie AirPods 2 originali e queste cloni di AirPods Pro :

Insomma, per quanto mi riguarda, a questo prezzo, con sconto poco sotto, sono un ottimo affare. Cuffie di discreta qualità audio con l’integrazione e aspetto delle AirPods Pro di Apple.

Prodotti:
🛒 Acquista ORA le TWS i500 Pro su Gearbest → https://bit.ly/twsi500pro
✂️ Coupon: TIUT6IY2WL

🛒 TWS i80 (clone delle classiche AirPods) → https://bit.ly/twsi80white
✂️ Coupon: GBI80TWSGB

🛒 TWS i2000 (clone AirPods in varie colorazioni) → https://bit.ly/twsi2000
✂️ Coupon: ZYVLPFLL66

🛒 Caricatore da Muro USB-C → https://amzn.to/39ZVslq
🛒 Tappetino di Ricarica Wireless (incl. presa + cavo) → https://amzn.to/2x53P1H

Risorse:
🎧 Bluebite, ascolta l’album della band menzionata in video → https://bit.ly/bluebite

Links Utili:
💥 Risparmiamo insieme, UNISCITI al canale Telegram! → https://t.me/edoardoconti
🔎 Scopri la mia vetrina Amazon → https://www.amazon.it/shop/edoardoconti
💸 Prova Hype e ricevi 10€ GRATIS! → http://bit.ly/attivahype

Pubblicato da Edoardo Conti

Edoardo Conti, studente di "Informatica Applicata" all'università di Urbino. Appassionato di Tecnologie come Stampa 3D, Domotica, Informatica, Video Making e altro condivide tramite i suoi canali le esperienze, opinioni e guide su tutto ciò che gira attorno a questi grandi temi.